Cucine



saba

L'etica è il motore principale del nuovo Millennio, lo strumento per uno sviluppo equo e sostenibile del mondo e dei suoi abitanti.
Valcucine esprime la sua volontà e mette a disposizione la sua cultura di impresa attenta alle dinamiche locali e universali, per investire su questo fronte, per farsi carico delle problematiche ambientali, che costituiscono una delle più forti questioni etiche, perché sono parte della vita di ognuno di noi e influenzano, al tempo stesso, l'esistenza e il benessere delle generazioni future. L'attenzione all'ambiente non si limita, dunque, al rispetto delle leggi imposte, ma nasce dalla presa di coscienza di una responsabilità, che si manifesta nel momento in cui l'etica diventa un solido punto di riferimento.
E questa consapevolezza, si esprime nella responsabilità dell'industria nei confronti della società presente e futura e spinge l'azienda a diventare parte attiva nella promozione culturale e sociale del territorio nel quale è radicata. Valcucine, così, diventa promotrice e sostenitrice di eventi e manifestazioni, di dibattiti e confronti finalizzati a implementare la coscienza critica e il benessere della popolazione locale e delle sue organizzazioni associative. L'orizzonte si allarga poi all'intero pianeta, per il quale Valcucine mette in atto progetti e iniziative che hanno come denominatore comune un'etica ambientale convinta e concreta.
www.valcucine.it
info cucine milano

 

busnelli

Demode non vuole essere solo una marchio di arredamento "Made in Italy", dove la cura per i dettagli, l'ergonomia, la qualità  del prodotto e il rispetto dell'ambiente sono la base della filosofia progettuale, ma anche la convinzione che è possibile ridisegnare il futuro in modo diverso rielaborando e promuovendo una nuova cultura.
www.demode.it
info cucine milano