DIVANI SABA



Divani

divani Minola 1864 è rivenditore di divani Saba, azienda leader nella produzione di divani e poltrone, a Milano e Monza. Da oltre 150 anni mettiamo al servizio la nostra professionalità e la nostra conoscenza del settore.

Da noi potrai trovare i migliori prezzi e le condizioni ideali per l’acquisto dei prodotti di punta del catalogo Saba. Questo apprezzatissimo brand è noto per la sua capacità di perseguire l’unicità, ricercando la particolarità di divani e poltrone, sempre con l’intento basilare di rispondere alle diverse necessità richieste dai nostri clienti.

info cucine milano

Come il divano Saba Pixel, caratterizzato da una serie di elementi informali che si combinano tra loro, sfruttando un innesto davvero esclusivo. L’ideale per riposare, rilassarsi, guardare la tv e stare in compagnia.

Le sedute in piuma sono caratterizzate dalla particolare cucitura trapuntata, che evidenzia le infinite possibilità di combinare i tessuti della collezione: ogni volta potrete creare un sistema unico e personalissimo andando a riconfigurare le sedute del vostro divano sulle esigenze in continua evoluzione del vivere l’ambiente salotto. Estrema ergonomia, grazie alla particolare forma degli schienali e dei braccioli, con dimensioni contenute che non penalizzano l’estetica. La perfetta fusione tra stile, estetica e comfort.

Estrema raffinatezza per il divano Saba New York, che ruota attorno all’agile silhouette della fortunata poltroncina che porta il nome della metropoli statunitense. Sagoma esagonale imbottita per una seduta estremamente accogliente e sospesa che scarica il peso a terra attraverso una struttura snella in metallo dai colori personalizzabili. Duplice versione dello schienale che accoglie sia la parte cervicale che quella lombare della vostra seduta andando a svolgere una vera e propria funzione poggia reni. Tessuti di elevata qualità: sono solo alcuni dei punti di forza di questo fantastico prodotto che si sposerà a meraviglia con i vostri ambienti di casa, perseguendo originalità e ricerca estetica.

Modernità e versatilità caratterizzano il divano Saba Ananta. Una creazione che permette la possibilità di realizzare molteplici composizioni grazie a sedute e schienali indipendenti. Gli elementi che lo compongono sono accostabili tra loro in infinite combinazioni, come ricorda il nome del salotto stesso, rivelandosi quindi come un prodotto estremamente progettuale dal punto di vista architettonico. Le sedute sono libere dai vincoli dei braccioli e si riorganizzano negli spazi adeguandosi alle varie esigenze. Il vostro salotto sarà arricchito volendo  anche da un tavolino di servizio in metacrilato con supporto in metallo cromato che andrà a fondersi perfettamente con il resto della composizione.

Se stai cercando un divano Saba a Milano, Monza, Varese, Lugano e Legnano, Minola 1864 è il rivenditore che fa per te. Scrivici per richiedere un preventivo e per conoscere i prezzi dei divani Saba.



Divani Saba, divano Saba Pixel, Saba Pixel, divano Saba Ananta, Saba Ananta, divano Saba New York, Saba New York, poltrone Saba, poltrona Saba Pixel, poltrona Saba Ananta, poltrona Saba New York