Cucine



saba

L'etica è il motore principale del nuovo Millennio, lo strumento per uno sviluppo equo e sostenibile del mondo e dei suoi abitanti.
Valcucine esprime la sua volontà e mette a disposizione la sua cultura di impresa attenta alle dinamiche locali e universali, per investire su questo fronte, per farsi carico delle problematiche ambientali, che costituiscono una delle più forti questioni etiche, perché sono parte della vita di ognuno di noi e influenzano, al tempo stesso, l'esistenza e il benessere delle generazioni future. L'attenzione all'ambiente non si limita, dunque, al rispetto delle leggi imposte, ma nasce dalla presa di coscienza di una responsabilità, che si manifesta nel momento in cui l'etica diventa un solido punto di riferimento.
E questa consapevolezza, si esprime nella responsabilità dell'industria nei confronti della società presente e futura e spinge l'azienda a diventare parte attiva nella promozione culturale e sociale del territorio nel quale è radicata. Valcucine, così, diventa promotrice e sostenitrice di eventi e manifestazioni, di dibattiti e confronti finalizzati a implementare la coscienza critica e il benessere della popolazione locale e delle sue organizzazioni associative. L'orizzonte si allarga poi all'intero pianeta, per il quale Valcucine mette in atto progetti e iniziative che hanno come denominatore comune un'etica ambientale convinta e concreta.
www.valcucine.it

 

saba

La forma del nostro design, nasce dal sentimento
Il design è una lingua ed è la manifestazione fisica di idee e passione. Solo in questo modo possiamo creare collezioni ricche di mistero, di sensualità e intimità. Descrivere un racconto, dare materia e fisicità ad una storia.
Ogni nostra collezione è figlia di un racconto, ogni nostro design racconta una storia.
Produciamo cucine perché la cucina è elemento insostituibile nella nostra casa, ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo trasformato la cucina da "prodotto insostituibile" a "prodotto irresistibile", questa è stata e questa è la nostra mission. Essere irresistibili. All'Aster abbiamo spostato l'obbiettivo sui clienti. Siamo nell' "attraction economy". La nostra mission è il nostro design favoloso e irresistibile. La nostra capacità di mostrare e definire l'attrazione e lasciarci emozionare. Siamo attratti da ciò che ci è familiare. L'empatia con i nostri clienti è la nostra fonte di ispirazione. E' per questo che raccontiamo le nostre collezioni ed è per questo che ci lasciamo influenzare dal nostro tempo, da chi ci sceglie.
www.astercucine.it

 

saba

Cucine su misura Made in Italy
Quando abbiamo iniziato l’avventura di Arredo3, eravamo sicuri di due cose: che avremmo fatto cucine e che l’avremmo fatto a modo nostro. Saper fare è stato il punto di partenza, ma fin dall’inizio abbiamo puntato al miglioramento continuo – una scelta che ci ha portati a crescere ogni anno di più.
Una realtà industriale tra le più significative in Italia per la produzione di cucine. Negli anni ha strutturato i propri stabilimenti con lungimiranza, innovazione e responsabilità diventando un’azienda solida e dalla grande forza produttiva.
www.arredo3.it